News Ability Group fisioterapia e riabilitazione - Ability Group

Vai ai contenuti

Ability Group partner Imoco Volley campione del mondo

Ability Group
Pubblicato in Ability Group & Sport · 8 Dicembre 2019
Tags: sport
L'Imoco volley è campione del mondo.
Le pantere di Santarelli hanno superato nella finalissima di Shaoxing (Cina) l'Eczacibasi Istanbul per 3-1 (22-25, 25-14, 25-19, 25-21).
Un match quasi perfetto per le gialloblù, con un unico passaggio a vuoto che è costato il set iniziale.
Una vittoria strepitosa per una squadra debuttante nella manifestazione, che ha avuto il tifo contro in tutte le cinque partite del mondiale, che ha saputo affrontare anche situazioni complicate, come il 5. set, già nella storia del volley moderno, con cui ha ribaltato un ko sicuro contro le turche del Vakifbank in semifinale.



 
Noi di Ability Group siamo felici ed orgogliosi di esse Partner ufficiale di questa straordinaria squadra con ogni probabilità la squadra più forte della storia del volley femminile

«Il ruggito delle pantere di Conegliano è risuonato alto e forte. Sono sul tetto del mondo! Lì è giusto che siano Grazie ragazze! E complimenti. Siete nella storia e dalla storia non si esce più”.



Un trofeo che L’Italia che l'Italia aspettava da 27 anni
Da tutto lo Staff di Ability Group, Grazie ragazze! E complimenti. Non vediamo l’ora di festeggiare con Voi Siete nella storia e dalla storia non si esce più”.

     




Nessun commento
Torna ai contenuti