News Ability Group fisioterapia e riabilitazione - Ability Group

Vai ai contenuti

Tutto esaurito il corso STEP dell'Ola Grimsby Institute Upper cervical, Tmj and Ocular System

Ability Group
Siamo molto felici di annunciare un altro sold out anche per questo corso STEP in programma a Milano il 25 e 26 gennaio 2020!!!

Il percorso formativo più adatto per chi si vuole specializzare nell'ESERCIZIO TERAPEUTICO in maniera scientifica con accento sui concetti di dosaggio, creazione e progressione

On line le date 2020:
MILANO 8/9 febbraio Modulo Spalla e gomito
In questo corso, il partecipante apprenderà tecniche di esercizio per varie condizioni biomeccaniche e neurologiche, incluse le restrizioni articolari, i deficit di controllo motorio, e per la performance atletica.
L'accento sui concetti di dosaggio, creazione e progressione dell’esercizio permetterà al professionista sanitario di sviluppare i propri programmi di riabilitazione per la spalla ed il gomito.

ROMA 28/29 marzo Modulo Arto inferiore Ginocchio-Caviglia
In questo corso il  partecipante apprenderà le tecniche di valutazione manuale relative a  condizioni biomeccaniche e neurologiche, inclusi i deficit di controllo  motorio, nelle disfunzioni del ginocchio e della caviglia.

MOGLIANO V.TO 6/7 giugno Modulo Colonna Lombare e Toracica
I partecipanti apprenderanno i concetti di dosaggio, progettazione e progressione in relazione mobilizzazione, stabilizzazione e prevenzione di lesioni della colonna ( Lumbar and Thoracic Spine )

ROMA 10/11 ottobre Modulo Anca-Bacino
Durante questo corso verranno trattati i concetti STEP relativi alle condizioni specifiche dell'anca e del bacino, incluse le restrizioni articolari, nonché i deficit di controllo motorio correlati alle disfunzioni dell'anca e delle pelvi.

La formazione STEP nell'esercizio terapeutico punto di riferimento per i professionisti che vogliono specializzarsi nel dosaggio, creazione e progressione in riabilitazione
Specializzati anche tu nell' Esercizio Terapeutico dosato sul paziente con gli istruttori di uno degli istituti americani più importanti al mondo in ambito riabilitativo, Ola Grimsby Institute (USA)





Nessun commento
Torna ai contenuti