Condizioni contrattuali - Ability Group

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REGOLAMENTO CORSI
Con l'iscrizione ai corsi o eventi organizzati da Ability Group Srl, il partecipante accetta integralmente e incondizionatamente le seguenti condizioni:
A. REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO
  1. Puntualità: Il partecipante sarà tenuti alla massima puntualità durante le lezioni.
  2. Comportamento: È richiesto un comportamento corretto e rispettoso verso i docenti e i colleghi. Qualsiasi comportamento che disturbi il regolare svolgimento delle lezioni comporterà l’allontanamento senza diritto a rimborso.
  3. Critiche: Il partecipante deve astenersi da critiche ai docenti o ai metodi di insegnamento durante le lezioni. Eventuali osservazioni possono essere riportate sulla scheda di valutazione distribuita alla fine del corso.
  4. Danni: Il partecipante è responsabile per eventuali danni a persone o cose causati da negligenza o altre cause ed è tenuto al risarcimento civile e penale.
  5. Materiale Didattico: Il materiale didattico non può essere riprodotto. Sono vietate fotografie, riprese video ed eventuali registrazioni vocali durante le lezioni, salvo specifica autorizzazione.
  6. Diritti d’autore: Tutti i diritti sono riservati. Tutti i materiali o qualsiasi loro parte non possono essere alterati, emendati, riprodotti, distribuiti, venduti, o altresì divulgati senza il permesso esplicito, scritto, di Graston Technique, LLC.
  7. Esercitazioni Pratiche: Il partecipante sarà coinvolto dal docente sia come operatore che come paziente durante le esercitazioni pratiche. Nel caso in cui per qualsiasi motivo il partecipante non possa essere sottoposto, come paziente, ad alcune o a tutte le manovre pratiche previste nel programma del corso deve darne preventiva comunicazione scritta alla segreteria che avviserà il docente del corso. In nessun caso la società sarà responsabile delle esercitazioni pratiche svolte fra i partecipanti durante i corsi da lei organizzati.
  8. Attestato di Partecipazione: Per ottenere l'attestato di partecipazione, il discente deve frequentare almeno il 90% delle ore di lezione previste.

B. REGOLAMENTO AMMINISTRATIVO
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  1. L'accettazione e l'osservanza del presente regolamento sono condizioni necessarie per l'ammissione e la frequenza del partecipante al corso.
  2. Le modalità di iscrizione e pagamento delle quote di partecipazione devono essere conformi a quanto stabilito nelle informazioni relative al corso.
  3. La Segreteria Organizzativa non risponderà del mancato svolgimento del corso sia per il non raggiungimento del numero minimo di iscritti, sia per cause di forza maggiore o altre circostanze indipendenti dalle proprie responsabilità.
  4. La Segreteria Organizzativa si riserva il diritto di comunicare l'annullamento del corso fino a 7 giorni prima della data d'inizio, attraverso comunicazione telefonica o posta elettronica. In tal caso, il partecipante potrà scegliere: La restituire l'intero importo versato e/o la possibilità di aderire allo stesso corso in un'altra data o sede.
  5. Il corso e la sede saranno confermati almeno 15 giorni prima dell'inizio tramite convocazione ufficiale via email. Prima di effettuare prenotazioni di aerei, treni o hotel, è consigliato contattare la Segreteria Organizzativa. Ability Group Srl non si assume la responsabilità per tali spese.
  6. L’iscritto può rinunciare a frequentare il corso comunicandolo per iscritto via email almeno 30 giorni prima dell'inizio. In questo caso, verrà restituita la quota versata, al netto delle spese di segreteria pari a 50,00 euro. Se la disdetta avviene successivamente, è possibile farsi sostituire da un'altra persona idonea a frequentare il corso. In caso di superamento del numero massimo di iscritti, il partecipante può essere inserito in lista d'attesa inviando il modulo d'iscrizione.
  7. Ability Group Srl si riserva il diritto di annullare il corso o modificare alcune clausole contrattuali in caso di cambiamenti nei rapporti con fornitori di servizi, lasciando il partecipante libero di disdire l'iscrizione. Le eventuali modifiche saranno comunicate via email.
  8. Il mancato rispetto anche di una sola delle clausole sopra menzionate autorizza la Segreteria Organizzativa a non accettare l'iscritto al corso, senza alcun obbligo di rimborso.
  9. Il corso non prevede l’ottenimento di Crediti Formativi del programma nazionale ECM.

C. MODALITÀ DI PAGAMENTO

  1. Le modalità di pagamento di ogni corso o evento sono sempre indicate nella scheda dell'evento. Al momento dell'iscrizione si consiglia vivamente di salvare e/o stampare tali informazioni.
  2. Le modalità di pagamento includono Carta di Credito, PayPal e Stripe.
  3. I bonifici bancari vanno intestati a Ability Group Srl - Monte dei Paschi di Siena - IBAN: IT 46 L 01030 61800 000000 761921, specificando nella causale il titolo dell'evento e il cognome del partecipante.
  4. Con l'iscrizione, il corsista accetta integralmente e incondizionatamente il regolamento di Ability Group Srl e dà consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 "Codice in materia di protezione dei dati personali". I dati personali saranno raccolti e trattati esclusivamente per le richieste del corsista e non verranno ceduti a terzi.
  5. Ability Group Srl garantisce il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Il titolare dei dati può in qualsiasi momento richiedere conferma dell'esistenza, aggiornamento, rettificazione, integrazione, cancellazione o trasformazione in forma anonima dei propri dati.
  6. Il regolamento potrebbe subire aggiornamenti periodici, a discrezione di Ability Group Srl. L'utente è tenuto a leggerne l'ultima versione prima di confermare uno o più ordini. La piattaforma didattica mostra il regolamento cliccabile e visualizzabile prima della conferma d'ordine.

Ultimo aggiornamento del regolamento: settembre 2024.
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SAB. - DOM.  Chiuso

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