Richiesta assistenza - Ability Group

Vai ai contenuti
ASSISTENZA
MODULO RICHIESTA ASSISTENZA

OGGETTO: Modulo Assistenza tecnica

Trattasi, come potrete notare, di un semplice modulo la cui redazione e trasmissione ai nostri uffici ci consentirà di attivare velocemente la nostra procedura di Assistenza Tecnica, evitando Vi di dover chiamare per segnalare i guasti.
Vi informiamo che è importante che sia l'utilizzatore a compilare il modulo.
Persone diverse, infatti, difficilmente riuscirebbero a descrivere il guasto o il malfunzionamento lamentato. Il modulo allegato va utilizzato sia nel caso desideriate segnalarci guasti e/o malfunzionamenti dei prodotti in regime di garanzia che nei casi di prodotti fuori garanzia.

In entrambi i casi, infatti, sarà compito dei nostri tecnici, alla ricezione del modulo, entrare tempestivamente in contatto con Voi per richiederVi eventuali ulteriori delucidazioni in merito o per fornirVi indicazioni, ove possibile, su tempi e modalità di risoluzione del problema.
In considerazione dei vantaggi illustrati (certezza di attivazione dell'Assistenza, contatto qualificato dei nostri tecnici, indicazione di tempi e modalità di risoluzione del problema), Vi invitiamo quindi a voler conservare il modulo (ad esempio allegando lo alla documentazione tecnica dell'apparecchiatura).

Nella speranza di averVi fatto cosa gradita, Vi facciamo i migliori auguri per la Vs. importante attività e rimaniamo a Vs. disposizione per ogni necessità.
ABILITY GROUP S.R.L.
Ufficio assistenza
NB. per le parti meccaniche inviare foto del guasto

Torna ai contenuti