Isokinetic London 2023

Benvenuti nel sito ufficiale Ability Group | Fisioterapia - Riabilitazione - Sport
Vai ai contenuti

Isokinetic London 2023

Ability Group
Dr Stephen Patterson ad Isokinetic London 2023

Ability alla Conferenza Isokinetic a Londra:
Innovazione con l'approfondimento PBFR

L'Isokinetic Medical Group è noto per essere un luogo di incontro per i professionisti della medicina dello sport, e la presenza del nostro stand PBFR ha sicuramente suscitato grande interesse tra i partecipanti. La Blood Flow Restriction (PBFR) è una metodologia avanzata che sta rivoluzionando il mondo della riabilitazione sportiva, consentendo di ottenere risultati sorprendenti in tempi più brevi.

Abbiamo presentato questa tecnica all'avanguardia, spiegando come funziona e illustrando i benefici che può apportare nella riabilitazione e nel recupero degli atleti. I visitatori hanno avuto l'opportunità di vedere in prima persona l'uso delle fasce e di comprendere come questa tecnologia possa essere implementata in modo sicuro ed efficace.



Il nostro team di esperti era a disposizione per rispondere a tutte le domande e discutere i casi di successo che abbiamo avuto utilizzando la PBFR nei nostri programmi di riabilitazione sportiva.

Abbiamo evidenziato come questa tecnica possa essere personalizzata per adattarsi alle esigenze specifiche di ciascun atleta, consentendo un recupero più veloce e miglioramenti significativi delle prestazioni.

La partecipazione di Ability Group alla conferenza Isokinetic con PBFR ha dimostrato ancora una volta il nostro impegno nell'adottare le più recenti e avanzate metodologie per offrire il meglio ai nostri pazienti e clienti.

Siamo entusiasti di continuare a integrare la PBFR nei nostri programmi di riabilitazione sportiva e attendiamo con impazienza di vedere come questa tecnologia continuerà a migliorare il recupero degli atleti e a ottimizzare le loro prestazioni.





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
+39 041 5906636
info@abilitygroup.it
LUN. - VEN. 8,30 - 17,30
SAB. - DOM.  Chiuso

@ Ability Group 2022
PRODOTTI & FORMAZIONE
Prodotti in evidenza
Richiedi catalogo
Calendario corsi
E-commerce

I NOSTRI SERVIZI
Aprire un centro di fisioterapia
Progettiamo la tua palestra di riabilitazione
Richiedi una consulenza
Visita la ns. showroom

INFORMATIVE
Privacy Policy
Informativa sulla Privacy
Cookie Policy
Iscriviti alla Newsletter

Via Torricelli, 17
31021 - Mogliano V.to (TV)
P.IVA 04216820268
WhatsApp
+39 392 9367312
+39 041 5906636
info@abilitygroup.it
+39 041 5906636
info@abilitygroup.it
Torna ai contenuti